Descrizione Progetto
L’idea
L’idea nasce dall’esigenza di far fronte alle conseguenze commerciali che la pandemia del coronavirus sta producendo. Ci rivolgiamo specialmente ai commercianti e alle aziende che, prima di questo momento di chiusura, si erano esposte con degli investimenti o semplicemente si trovano in difficoltà per i mancati incassi.
Possiamo attivare rapidamente un portale, nel quale ogni commerciante può proseguire la propria attività fino alla fine della quarantena.
A chi è rivolto ?
Cosa offriamo
Uno spazio dedicato (separato quindi dagli altri) che porta il nome della propria attività.
Un mini-eCommerce comprensivo del servizio di pagamento (carta di credito e PayPall), facile da usare e da personalizzare.
Un servizio di consegna a domicilio rapido, efficiente e sicuro. Nota molto importante il rigore con il quale verranno rispettate le norme anti-contagio.
Un portale progettato per funzionare al meglio, specialmente da cellulare.

Cosa offriamo

Comunicazione Digitale
Sarà nostra cura informare le persone dell’apertura del vostro spazio nel nostro portale.
Manterremo una comunicazione chiara e semplice, al fine di rassicurare il cliente sulle misure adottate, per evitare qualsiasi tipo di contagio nel locale o dal corriere.
bar-marioabbigliamento-bambiniferramenta-armandopizza-pazzacosmetica-ladyfarmacia-buona-salute .compra-ora.com
Tutto questo ad un prezzo bassissimo !
Non finisce qui !
Terminata la crisi si potrà scegliere se annullare la propria sottoscrizione, oppure trasformare il proprio spazio in un vero eCommerce recuperando l’anticipo versato.
Come funziona ?
Il servizio è pensato per essere modulare, ovvero si potrà scegliere solo quello che serve. Per capire meglio ogni esigenza, abbiamo predisposto un piccolo sondaggio in cui potrai liberamente dire la tua.
La tua opinione è fondamentale, cosa ne pensi del progetto ?
Per favore compila il sondaggio qua sotto.
Se non leggi correttamente clicca qua